lunedì 3 giugno 2024

ECCO LE PRIME RICONFERME IN CASA VIOLA

 

Filippo Ferraro

Cerri insieme a Biagioni

Adam Ndiaye

Larciano: Ad un mese dalla fine del Campionato la Larcianese ha già iniziato a programmare la nuova stagione, e dopo la nomina del nuovo Direttore Sportivo GABRIELE CERRI e le conferme degli allenatori, adesso l'attenzione si sposta sulla rosa dei giocatori. 
Le prime riconferme arrivano nel reparto offensivo, dove sono stati prolungati gli accordi con LORENZO BIAGIONI, classe 1994 alla sua seconda stagione consecutiva con la maglia viola, dopo averla già indossata nel 2015 quando la squadra militava in Eccellenza. Invece sarà alla terza stagione di fila a Larciano FILIPPO FERRARO, classe 2001, arrivato da ragazzo in quota si è ritagliato spazi importanti e la piena considerazione del mister. Non per ultimo anche perché l'accordo di prolungamento era già stato siglato alcuni mesi fa, rimarrà alla Larcianese per continuare il processo di definitiva maturazione anche l'altro classe 2001 ADAM NDIAYE, arrivato lo scorso anno dalla Prima Categoria e che si è meritato ampiamente la riconferma.
Nei prossimi giorni il Direttore, che in questo periodo sta facendo gli straordinari per l'allestimento di Prima Squadra e Juniores, ufficializzerà le altre riconferme e magari anche qualche nominativo nuovo in entrata.