martedì 28 maggio 2019

LUIGI PALUMBO SARA' IL NUOVO D.S.


Il Presidente Giancarlo Carbone unitamente al Consiglio Direttivo della Società viola comunicano che il nuovo Direttore Sportivo sarà LUIGI PALUMBO.
La scelta è caduta su di lui perché è un dirigente che già da tempo è impegnato e conosciuto nel panorama calcistico regionale, e le sue idee si sposavano con quelle del Presidente per cercare di far tornare la Larcianese protagonista già dalla prossima stagione.
Palumbo quest'anno ha svolto lo stesso ruolo con eccellenti risultati al Fucecchio, compagine che ha ben figurato nel Campionato di Eccellenza arrivando fino agli spareggi interregionali, e nei prossimi giorni verrà presentato ufficialmente ed inizierà a lavorare sulle questioni tecniche in seno alla squadra.
Ricordiamo che Palumbo erediterà l'incarico che fino a questa stagione e per tanti anni aveva svolto con assoluta serietà e competenza Piero Beneforti, il quale da oggi non ricoprirà più nessun incarico ufficiale ma rimarrà vicino all'ambiente viola e crediamo sempre disponibile ogni qual volta il Presidente voglia sfruttare la sua esperienza e saggezza per qualche consiglio sempre per il bene della nostra Larcianese.