domenica 28 aprile 2019

PIETRASANTA 1 - 2 LARCIANESE


Reti: 1° Fagni, 44° Minichino, 69° Marzico

Colpaccio esterno per la squadra viola che nell'ultima trasferta stagionale supera in trasferta il Pietrasanta con il risultato di due a uno, lo stesso con cui la squadra versiliese si impose all'andata.
Non era una gara facile perché i padroni di casa in piena bagarre play out si giocavano una fetta importante di possibilità di uscire dalla zona calda, per quanto ci riguardava invece la fiammella che portava ai play off era flebile ma ancora accesa. 
Pronti via e Larcianese subito in vantaggio con Fagni, che di destro insacca dal limite del'area piccola un perfetto traversone di Dingozi. La squadra di mister Andreoli appare padrona del gioco, specialmente i centrocampisti fanno un buon lavoro e i viola potrebbero anche raddoppiare. Al trentacinquesimo esce il portiere Fedele per uno scontro di gioco con un attaccante locale, per lui si è dovuto ricorrere alle cure in Ospedale ma per fortuna non pare niente di grave. Quando sta per scoccare la fine della prima frazione Minichino con un gran tiro imprendibile fa secco l'appena entrato Capodieci e pareggia.
Ad inizio ripresa Andreoli è costretto ad un altro cambio per un leggero infortunio a Porciani, i padroni di casa pressano e vanno vicini al vantaggio in un paio di circostanze sbagliando abbastanza clamorosamente. Invece è la Larcianese a venti minuti dal termine a segnare con Marzico abile a sfruttare una incertezza difensiva del Pietrasanta.
Fino alla fine i locali un pò confusionari cercano di raggiungere il pari, ma il goal non arriva e dopo quattro minuti di recupero l'arbitro fischia la fine.