domenica 31 marzo 2019

LARCIANESE 0 - 3 SESTESE

Reti: 34° Nardi, 92° Wahabi, 93°Bettazzi

Sconfitta per la squadra viola che oggi al "Cei" ne becca addirittura tre dalla Sestese nella ventisettesima di campionato. Il punteggio forse alla fine è troppo rotondo, però premia la squadra che ci ha creduto di più e aveva sicuramente motivazioni maggiori in tema di classifica.
In avvio le due compagini si sono equivalse, gli ospiti sono andati in vantaggio sfruttando una palla persa a centrocampo dalla Larcianese, e Nardi sulla susseguente azione ha insaccato un cross dalla destra di Mainardi.
La Sestese di qui alla fine della prima frazione gioca meglio, bisogna aspettare l'inizio della ripresa per avere una reazione viola, la squadra di Andreoli ha l'occasione propizia per pareggiare con Dingozi, ma il suo diagonale finisce fuori di poco quando mancava un quarto d'ora alla fine. Proteste anche per un penalty non concesso per un fallo sempre sullo stesso attaccante viola.
La Sestese a questo punto sfrutta il contropiede e si rende pericolosa in un paio di circostanze, in una delle quali centra la traversa con un tiro da lontano. Quando l'orologio arriva a segnare il novantesimo il risultato ancora è fermo sullo 0 - 1 e tutto lascia presagire che potesse essere anche quello finale, ma i rossublù di mister Pietro Giusti nell'arco di due minuti segnano due reti con Wahabi e Bettazzi.
La prossima domenica i ragazzi di mister Eugenio Andreoli giocheranno ancora una volta in casa contro il Luco, prima della sosta che durerà due settimane.