domenica 20 gennaio 2019

LARCIANESE 1 - 1 TEMPIO CHIAZZANO


Reti: 29° Fedi, 56° Borselli A. (rig.)

Pareggio per uno a uno tra Larcianese e Tempio Chiazzano nella gara giocata questo pomeriggio all'Idilio Cei e valida per la diciassettesima di campionato.
Eugenio Andreoli, causa squalifiche ed infortuni vari, dall'inizio ha schierato una squadra poco più che Juniores con ben sette under, condizione che se da una parte rende felice il Presidente Carbone e la Società per il minutaggio dei giovani, dall'altra toglie sicuramente esperienza e malizia in campo. Infatti nei primi minuti di gioco gli ospiti guidati da mister Montuori (che ha seguito la gara dalla tribuna in quanto squalificato) iniziano in maniera più intraprendente, però le prime occasioni da rete di cui una clamorosa capitano sui piedi dei giocatori viola, che pian piano cominciano a macinare gioco e prendono più coraggio. Il Tempio passa in vantaggio al ventinovesimo sfruttando in pratica l'unica disattenzione difensiva dei padroni di casa in tutto il match: Fedi da dentro l'area piccola gira in rete un assist dell'ex Gambineri.
Da questo momento in avanti la Larcianese si riversa con ordine nella metà campo avversaria riuscendo meritatamente a pareggiare al minuto cinquantasei grazie ad un calcio di rigore concesso per un atterramento di Andrea Borselli e trasformato dallo stesso numero dieci.
Negli ultimi venti minuti di gioco i ragazzi di mister Andreoli provano a vincer la partita, ma la mancanza della giusta cattiveria in area e qualche ghiotto contropiede non sfruttato al meglio non consentono a questa baby Larcianese di conquistare i tre punti, che alla fine sarebbero stati proprio meritati.