domenica 26 novembre 2017
LARCIANESE 3 - 1 GAMBASSI
La Larcianese riscatta subito il ko di domenica scorsa e batte il Gambassi al termine di una partita ben giocata in cui gli uomini di mister Roventini hanno strameritato di vincere. E pensare che la giornata era iniziata non tanto bene, con la febbre che l'aveva fatta da padrone e costretto a letto due giocatori della rosa: il portiere Becuzzi ed il centrocampista Melani.
Sin dalle prime battute capitan Pinto e compagni si sono mostrati attivi, mettendo subito in difficoltà la squadra ospite, andando in vantaggio al 22° con Andrea Borselli, bravo a capitalizzare il perfetto assist di De Masi. Passano due minuti e Giordano con una prodezza personale segna la seconda rete per la Larcianese. Giordano sfiora un'altro goal colpendo a botta sicura anche la traversa.
Alla mezz'ora il Gambassi accorcia le distanze con Kodraziu, che sul filo del fuorigioco batte il portiere in uscita.
La ripresa inizia ancora con la Larcianese concentrata e decisa a chiudere il match: lo fa al 48° con una bella girata di testa con Raffi, su cross dalla destra di Luca Borselli.
Adesso ci attende il derby di mercoledì sul terreno del Ponte Buggianese: siamo convinti che con prestazioni così da qui in avanti la Larcianese possa rendere la vita difficile a chiunque !
