domenica 24 settembre 2017

LARCIANESE 0 - 2 SANGIMIGNANO


La Larcianese incappa nuovamente in una sconfitta, la terza consecutiva dall'inizio del campionato. Praticamente azzerato il fattore campo, dove nel giro di una settimana Grosseto prima e Sangimignano poi sono riusciti a portar via l'intera posta in palio.
Capitan Pinto e compagni oggi hanno fatto un passo indietro rispetto alla gara di domenica scorsa, in special modo nel primo tempo non sono riusciti ad imbastire azioni pericolose giocando in maniera compassata. Poi ci si è messo il Sangimignano, anch'egli sornione fino a quel momento,  che ha trovato il vantaggio al minuto quarantacinque con un tiro dalla distanza di Borri, incanalando verso di se l'esito della gara.
Nella ripresa i ragazzi di mister Roventini sono scesi in campo con più grinta, hanno provato ad impensierire gli ospiti ma la rete del pari non è arrivata, anzi il neoentrato Donati ha sfruttato un'indecisione della retroguardia viola ed ha messo al sicuro il risultato per i suoi.
Che dire, da ora in avanti sarà vietato sbagliare. Già dalla partita di domenica prossima ad Aulla con la Marina Portuale ci aspettiamo un pronto riscatto e di cancellare quale fastidioso zero in classifica.
Ricordiamo che mercoledì alle ore 15,30 sul campo di Ponte Buggianese ci sarà da giocare la gara valida per il secondo turno di Coppa Italia.