domenica 26 marzo 2017

LARCIANESE 2 - 2 GAMBASSI


Con due reti per parte è terminato l'incontro disputato questo pomeriggio al "Cei" che ha visto di fronte la LARCIANESE e il GAMBASSI TERME.
Il primo tempo su è chiuso con la squadra ospite in vantaggio di un goal, grazie alla realizzazione di Corti al minuto 44° sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nei primi quarantacinque di gioco non sono state molte le azioni degne di nota da una parte e dall'altra, ma agli occhi di tutti è sembrato essere proprio il Gambassi la squadra più intraprendente tra le due.
Ad inizio ripresa la musica cambia con i viola che prima pareggiano al 47° con Melani con una bella girata di sinistro dopo una bella azione corale iniziata da Volpi e proseguita con Biagioni, e poi va addirittura in vantaggio proprio con il numero dieci che supera in rapidità il diretto avversario e di destro batte l'estremo difensore ospite Severini. Qui ci sono state le veementi proteste della panchina del Gambassi (a farne le spese Fulignati allontanato dal direttore di gara) per un infortunio patito da Olivieri durante l'azione del raddoppio viola, ma la velocità con cui si è sviluppato il gioco non né ha permesso l'interruzione.
Al 72° Andreotti spara sul portiere in uscita la palla del possibile tre a uno, e come avviene spesso in queste circostanze a segnare due minuti dopo è proprio il Gambassi con Kamberi, che riesce a ribattere fortuitamente a rete in una mischia che si era formata davanti ad Adornato.
Negli ultimi minuti le due formazioni badano più che altro a non scoprirsi ed alla fine viene fuori un pari che avvicina a passo di lumaca capitan Pinto e compagni al raggiungimento della salvezza.