domenica 12 marzo 2017

LARCIANESE 2 - 0 CAMAIORE


Fondamentale successo per i ragazzi di mister Roventini che con un goal per tempo liquidano la pratica Camaiore e acquisiscono maggior distanza dalla zona rossa chiamata play out.
Si evince già dalle prime battute che capitan Pinto e compagni sembrano essere più vogliosi e determinati rispetto ai blu amaranto avversari, e già dopo pochi minuti potrebbero andare in vantaggio con Biagioni, ma il suo tiro in diagonale esce fuori di pochissimo.
Al diciottesimo l'esordiente portiere classe '99 Baldasseroni fa buona guardia uscendo tempestivamente sui piedi del centravani ospite Marasco lanciato a rete, nell'unica occasione vera avuta dal Camaiore.
Al trentaduesimo Larcianese in vantaggio: Battistoni commette un fallo su Andreotti sul vertice sinistro dell'area, della punizione si incarica Biagioni che lascia partire un tiro che compie una parabola beffarda sulla quale il portiere Tonazzini nulla può.
La ripresa va avanti sulla falsa riga del primo tempo, con la Larcianese che si difende con ordine non rischiando praticamente mai, e che al minuto sessantasei chiude definitivamente il match con Andreotti, che realizza un rigore concesso per l'atterramento di Biagioni da parte del capitano ospite Seghi.
Domenica prossima trasferta sul sintetico della "Covetta" contro il San Marco Avenza.