domenica 6 novembre 2016

LARCIANESE 0 - 1 SERAVEZZA


Tanto cuore ma non è bastato ... questo potrebbe essere il riassunto del pomeriggio del "Cei" che ha visto la Larcianese cedere di misura al cospetto di una capolista Seravezza che si prende i tre punti con il minimo sforzo.
Si è giocato su un terreno di gioco zuppo (che comunque ha retto bene visto quanto aveva piovuto nelle ore precedenti la gara) e la Larcianese si è presentata senza lo squalificato Bigeschi e l'infortunato capitan Pinto.
Durante il primo tempo le squadre hanno badato soprattutto a non scoprirsi, i portieri sono rimasti inoperosi per molti minuti. Proteste degli ospiti per una rete di Pegollo annullata per fuorigioco al quarantacinquesimo.
Nella seconda frazione nulla da segnalare fino al minuto 58° quando D'Antongiovanni con una mezza girata di sinistro mette in rete in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Da questo minuto in poi in campo c'è solo la Larcianese: prima il portiere ospite compie un autentico miracolo deviando un missile a fil di palo di Favilli, poi Andreotti vede respingere il suo tiro sulla linea da un difensore ospite e conseguentemente la palla finire sulla traversa.
Peccato perchè per quanto visto il pari sarebbe stato meritato per i ragazzi di mister Petroni