Come annunciato la dirigenza della Larcianese in questi giorni ha iniziato a programmare la prossima stagione sportiva, la prima news ufficiale che giunge dagli uffici dello stadio "Cei" è quella che EMILIANO TARABUSI non siederà più sulla panchina della formazione Juniores Viola.
Dopo due stagioni ricche di soddisfazioni, nelle quali i giovani viola hanno disputato due grandi Campionati Regionali, raggiungendo quest'anno il terzo posto che darà diritto a disputare il futuro Torneo Elitè e che racchiuderà quindi le migliori squadre toscane, la Società e il tecnico hanno deciso di chiudere qui il rapporto di collaborazione alla fine di questo biennio.
A Tarabusi (che ricordiamo aver indossato la maglia viola da calciatore in Serie D nei primi anni duemila) vanno i ringraziamenti da parte di tutto lo staff dirigenziale per l'ottimo lavoro svolto, che rimarrà duraturo nel corso degli anni poichè diversi ragazzi da lui allenati negli Juniores, hanno già debuttato e giocato in pianta stabile in Prima Squadra, soddisfacendo la prerogativa societaria sulla crescita tecnico sportiva dei giovani in quota.
Da ora il D.S. Beneforti, coadiuvato dal responsabile della squadra Piero Prosperi lavoreranno per trovare un sostituto adeguato, e per integrare la rosa dei calciatori.