Larciano - Cambio alla guida tecnica della formazione Juniores élite viola, che sarà guidata per il proseguo della stagione dal nuovo allenatore GIACOMO BANCHELLI.
La decisione di esonerare il precedente mister MARCO BARTOLOZZI seppur a malincuore, è stata presa dalla Società con il chiaro intento di poter dare delle nuove motivazioni ad una squadra attualmente in difficoltà in classifica ma con le potenzialità da poter raggiungere il traguardo della salvezza nel prestigioso e importate Campionato Regionale Elite. A Bartolozzi vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e l'impegno profuso in quest'anno e mezza alla guida della squadra, soprattutto nell'aver cercato continuamente di incanalare i giovani viola ad un futuro impiego in Prima Squadra, cosa effettivamente avvenuta con alcuni componenti del gruppo.
Il nuovo allenatore porterà con se un bagaglio di esperienza maturato da calciatore prima (con le maglie di Fiorentina, Atalanta, Pistoiese, Carrarese etc) e in panchina poi (vittoria del Campionato con il Fucecchio in Prima Categoria e Montelupo Fiorentino con Prima squadra e Juniores). A Banchelli va il più grosso in bocca al lupo da parte della Società viola.