sabato 24 maggio 2014

TOGNARELLI NON SARA' PIU' L'ALLENATORE DEI VIOLA

Dopo tre stagioni condite da tanti successi e moltissime soddisfazioni, la Larcianese comunica che Paolo Tognarelli non siederà più sulla panchina viola.
La Società e il Presidente Giancarlo Carbone sono addivenuti a questa decisione, peraltro soffertissima da prendere, in virtù dell'austerity economica che il Consiglio Direttivo ha previsto per il futuro.
La Larcianese e Tognarelli si lasciano comunque di comune accordo e in sintonia, a dimostrazione del solido rapporto creatosi dalle due parti in questi tre anni in cui il tecnico pisano ha guidato in maniera egregia e professionale capitan Pinto e compagni.
Ricordiamo che Tognarelli era arrivato a Larciano nell'estate 2011,  quando la squadra militava in Promozione, ci fu subito la conquista della Coppa Italia e dei Play Off con il ritorno in Eccellenza, poi un quinto ed un quarto posto nel massimo Torneo Regionale Toscano.
A questo punto alla Larcianese non rimane altro che augurare a Paolo Tognarelli le migliori fortune possibili in campo calcistico, in quanto una persona schietta, onesta e leale come lui le merita tutte.