domenica 13 gennaio 2019

MONTESPERTOLI 1 - 1 LARCIANESE


Pereggio prezioso per la Larcianese oggi che riesce a riportare un punto dal bell'impianto di Montespertoli, squadra che in classifica occupa la stessa nostra posizione.
Dopo un primo tempo concluso a reti bianche, dove comunque le due formazioni hanno cercato di trovare la giocata giusta per portarsi in vantaggio: i ragazzi di mister Andreoli con il solito modo di giocare la palla e creare azioni manovrate (Dingozi gira alto sulla traversa una buona occasione), mentre i padroni di casa si affidano a ficcanti contropiedi in uno dei quali colpiscono il palo.
Nella ripresa già da subito cala l'intensità della partita e al 18° arriva inaspettato il vantaggio del Montespertoli con Mazzoni, il quale ribadisce in rete un traversone apparso non irresistibile.
Da quel punto in avanti la squadra viola cerca di buttarsi in avanti e riacciuffa il pari al 32° con Landolina che insacca direttamente da calcio di punizione dal limite dell'area.
Nel finale solo un grande spavento per la retroguardia della Larcianese quando un attaccante locale lasciato libero spara alto dal limite dell'area piccola.
Domenica prossima la Larcianese tornerà a giocare tra le mura amica dopo un mese contro il Tempio Chiazzano.